Snoopy no stop, si lavora anche a Natale

di 

23 dicembre 2011

Tante le squadre giovanili impegnate in tornei in giro per l’Italia

 

PESARO – Alla Snoopy non si smette mai di lavorare. Anche in prossimità delle festività natalizie l’attività della società pesarese continua senza soste. Così, molte squadre del settore giovanile cercheranno di smaltire i panettoni del 25 in vari tornei in giro per l’Italia.

Saranno ben cinque le formazioni coinvolte in queste manifestazioni – spiega il direttore sportivo Snoopy Massimo PantieriSiamo convinti che confrontarsi con altre realtà sia fondamentale per il percorso di crescita che vogliamo garantire alle nostre ragazze”.

L’U16 Marcie, allenata da Lucio Benocci, partirà il 27 dicembre alla volta di Bastia Umbra, l’U16 Piperita Patty di Campanelli il 28 e il 29 sarà impegnata a Montepulciano: “E’ un torneo di livello – continua Pantieri – sarà un buon test per queste ragazze, che finora in campionato non hanno incontrato grossi ostacoli”.

Al torneo di Offida (27-28-29 dicembre) prenderanno parte l’U16 Marbles di Nico e l’U14 di Elisa Ena. “Quello di Offida ormai è un appuntamento imperdibile di questo periodo. E’ una manifestazione interessante, alla quale partecipano anche squadre straniere. Sicuramente un ottimo banco di prova per testare la qualità del nostro lavoro”.

Un’altra U14, allenata da Crescentini, partirà il 27 per Cesenatico. “Dobbiamo dare continuità al lavoro, anche se è festa. Stiamo facendo bene, in questa prima parte di stagione le nostre formazioni hanno tutte ben figurato. Da settembre c’è stata una crescita tecnica e individuale di tutte le atlete e le prime squadre (B1 e serie C) stanno dando il buon esempio. Questo significa – conclude Pantieri – che il progetto Snoopy sta funzionando. Speriamo di raccoglierne i frutti a fine stagione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>