Tra presepi, tombole e cibi di strada: buon Natale da Pesaro

di 

23 dicembre 2011

Le iniziative di “Un Natale per tutti i gusti”

 

Natale casette di legno

Le casette di legno allestite in piazza del Popolo per Natale

PESARO – Un Natale per tutti i gusti promosso da PesaroFeste, in collaborazione con l’assessorato allo sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro, propone iniziative anche il 25 e il 26 dicembre. All’interno della tensostruttura riscaldata di piazza del Popolo, a Natale e Santo Stefano, dalle ore 16.30 e fino a tarda serata, tombole con ricchi premi (info al 320.0805582).

Sempre il 25 e il 26 dicembre dalle ore 16 (e fino a tarda serata) torna, come tutti i giorni fino all’8 gennaio, il festival del cibo X strada (cibi del mondo in versione street food); tra i cibi è possibile degustare dallo Yucatan flautas “chipotle” quesadillas oppure da Madrid bocadillo de calamares. Dalle ore 16.30 fino alle 19.30, sia domenica che lunedì, all’enoteca comunale Rossini di Palazzo Gradari, con ingresso gratuito, è visitabile una mostra tutta dedicata all’arte dei presepi, dove è possibile ammirare l’originale creazione della scuola Collodi (via Ugolini), realizzata interamente in gomma piuma, idea curiosa, originale e innovativa. L’esposizione è aperta fino al 31 dicembre e a gennaio nei giorni 1, 5, 6 e 7 gennaio.

Per informazioni ulteriori si visiti il sito www.turismopesaro.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>