I funerali del notaio D’Ovidio

di 

26 dicembre 2011

Gabriele D'Ovidio

PESARO – Si svolgono martedì mattina, alle ore 11, nella Cattedrale, i funerali del notaio Gabriele D’Ovidio, 70 anni, scomparso la vigilia di Natale. Era marito di Silvana Ratti, titolare dell’omonima boutique in Via Rossini, abitava in zona mare e proprio camminando in Viale Trieste lo avevano notato, sofferente da tempo, amici e conoscenti.

Lascia due figli e i nipoti, soprattutto un grande ricordo in chi lo ha conosciuto a frequentato. Era un grande appassionato di automobili, soprattutto di quelle storiche. Partecipava ai raduni delle auto con un grande passato che curava con amore. Davvero splendida una sua Porsche. Negli anni Ottanta era stato vicino al baseball pesarese, uno sport che amava e giocava con il figlio e gli amici del figlio anche nella zona della Palla. Condoglianze alla famiglia dalla redazione di PU24.IT.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>