Flaminia in Veneto contro le Lupe

di 

6 gennaio 2012

Asd Flaminia Fano

Esultano le calciatrici a 5 del Flaminia Fano

FANO – Non sarà il più facile degli impegni quello che attende la Asd Flaminia domenica prossima alla ripresa del campionato. Le ragazze fanesi infatti renderanno visita alle Lupe nella prima giornata di ritorno. L’avversario ci viene analizzato da Alessandra Imbriani.

E’ una squadra che a me piace molto: veloce, giovane, aggressiva e con ottime individualità – spiega la giocatrice dell’Asd Flaminia Fano – In particolare la capitana Benetti mi aveva impressionato in positivo qua a Fano. Noi però all’andata facemmo benissimo perdendo di misura, facendole soffrire e iniziando con loro la nostra esperienza che, fino ad ora, si può ritenere positiva.

Non siamo nel nostro miglior momento visto che veniamo da due ko in campionato e da due amichevoli opache, ma sono convinta che ci rialzeremo mettendoci alle spalle queste settimane negative. Con le Lupe servirà grande attenzione tattica; dobbiamo metterci in testa che a tutto c’è una soluzione e noi domenica dovremo trovarla anche perché finalmente incontriamo un avversario che già conosciamo. Con grinta e carica ce la possiamo fare”.

Nessuna novità tra le convocate con il solito turnover tra i pali che premia Giovanelli e Bellini . Non convocata Susi Faccani.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>