In fiamme un’azienda di verniciatura: 2 milioni di danni

di 

7 gennaio 2012

Incendio Gregori 09-08-2011

Vigile del fuoco in azione (foto Marco Giardini)

RIO SALSO – Un corto circuito alla base del rogo alla Trever. L’azienda di verniciatura mobili di Rio Salso, andata a fuoco nella notte tra giovedì e venerdì, ha riportato danni materiali ingenti, che secondo una prima stima supererebbero addirittura i 2 milioni di euro. D’altronde, nei mille metri quadri di capannone, è rimasto solo fumo e cenere, con tutto il materiale pronto per la spedizione e i macchinari atti a verniciare i mobili andati completamente distrutti.

Sul posto i vigili del fuoco di Pesaro, che hanno domato le fiamme anche negli uffici dell’azienda. Nonostante le dimensioni del rogo, nessun’altra abitazione adiacente è stata evacuata, segno che l’incendio è stato domato. Sull’episodio, che come detto sarebbe con ogni probabilità di natura accidentale, indagano i carabinieri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>