La Pierantoni riparte da Prato

di 

7 gennaio 2012

Pesaro rugby mischia

PESARO – Una vittoria per aprire al meglio il nuovo anno e per chiudere al top il girone di ritorno. Domani alle 14.30 la Pierantoni Pesaro Rugby scenderà di nuovo in campo a Prato contro il Prato Sesto. Una gara importante per i pesaresi che vengono da tre vittorie consecutive e che vedono i toscani a soli due punti di distanza, dopo che gli è stata comminata una squalifica di 5 punti in classifica per aver infranto il regolamento sugli stranieri in campo.

Occasione ghiotta quindi per il team giallorosso di risalire ancor più la classifica. La squadra, nonostante le festività natalizie, in queste tre settimane di stop si è sempre allenata agli ordini di Daniel Insaurralde e si presenterà a questo incontro davvero determinata come ha detto il vicepresidente Massimo Pozzi: “La squadra si è allenata davvero bene e andrà a Prato per provare a fare il risultato. Si tratta di una squadra alla nostra portata e i ragazzi dopo le tre vittorie hanno acquistato ancora più fiducia nei loro mezzi. Dalla prossima settimana inoltre speriamo di mettere a disposizione dell’allenatore altri due importanti giocatori”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>