“Auguri Valter”. Il palaFiera a Scavolini che migliora

di 

8 gennaio 2012

Valter Scavolini

Valter Scavolini nella foto Marco Giardini

PESARO – Migliorano le condizioni del cuciniere più amato dagli italiani. Valter Scavolini, che proprio oggi compie 70 anni, è dolorante ma non in grave condizioni, nel letto dell’ospedale pesarese San Salvatore dove è ricoverato dopo la caduta in bicicletta di ieri mattina. Certamente avrebbe sognato un compleanno differente, ma la cosa più importante è che – nonostante la frattura di alcune costole, il trauma cranico e facciale determinati dal violento impatto materializzatosi sulla Panoramica San Bartolo – il suo stato di salute non destra grandi preoccupazioni, tant’è che già martedì, o al massimo mercoledì mattina, potrebbe essere dimesso dall’ospedale.

Al palaFiera, dove la Robursport gioca contro Modena la gara valida per la seconda di ritorno del massimo campionato italiano di pallavolo femminile, i tifosi pesaresi gli hanno tributato uno striscione con tanto di coro di auguri. Riferiti alla ricorrenza del 70esimo compleanno ma, cosa ancora più importante, a una pronta guarigione. C’è da scommettere che sarà così anche stasera all’Adriatic Arena, dove la sua creatura più amata – la squadra di basket che porta il suo nome da decenni – ospita i rivali storici della Virtus Bologna. Auguri anche dalla redazione di PU24.IT.

e.lu.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>