Borgo Santa Maria si riempie d’incanto

di 

12 gennaio 2012

PESARO – Prende il via domenica la terza edizione di “Al borgo incantato” festival di teatro per ragazzi che occuperà quest’anno la sala dell’ex cinema di Borgo Santa Maria. Sono 4 gli spettacoli in programma, tutti di domenica pomeriggio a partire dalle 16.30: il 15 e 29 gennaio e il 12 e 26 febbraio. Previsto un biglietto unico di 3 euro, ma per i bambini fino a 3 anni l’ingresso è gratuito.

La manifestazione “Al borgo incantato” è promossa e realizzata dall’Associazione Teatrale Le Ombre, dalla Biblioteca di Borgo Santa Maria e dal Quartiere 8 del Comune di Pesaro.

Il calendario prevede domenica 15 gennaio il Teatrino dei Piedi con lo spettacolo Con i piedi fra le nuvole di e con Veronica Gonzalez. Domenica 29 gennaio sarà invece la volta del Teatro del Canguro con Mimmo e Piccolo. Domenica 12 febbraio la Compagnia del Serraglio presenterà Mirtillo Pizzico e la Crostata di e con Alessia Canducci e Mirco Gennari. E l’ultimo spettacolo sarà domenica 26 febbraio della Compagnia Teatrale la Bagattella dal titolo Le Guarattelle di Pulcinella.

Quattro spettacoli divertenti e poetici per i giovanissimi, che saranno seguiti da laboratori creativi, una ricca scelta di libri in prestito e una merenda per tutti.

*Radio Incontro 91.9 e 103

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>