Molesta le ragazze al Tris e poi aggredisce i carabinieri: arrestato

di 

15 gennaio 2012

Carabinieri

Carabinieri in azione

ORCIANO DI PESARO – Infastidisce le donne al Tris: arrestato. I carabinieri della stazione di Mondavio, nel corso della notte, sono intervenuti nella sala da ballo di Orciano di Pesaro, ove era stata segnalata la presenza di un cliente che, in stato di ubriachezza, infastidiva e disturbava gli avventori presenti e, in particolare, le donne. Quando i militari hanno cercato di controllarlo e di parlargli è saltato su tutte le furie e si è scagliato contro di loro sferrando pugni e calci. Dopo una breve colluttazione i carabinieri sono comunque riusciti a bloccarlo ed a mettergli le manette.

L’uomo, un marocchino già noto alla giustizia, si trova ora ristretto nelle camere di sicurezza del comando della compagnia di Fano con le accuse di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Questa mattina, smaltiti i fumi dell’alcol, ha riferito ai militari di non ricordarsi nulla di quanto è successo nella notte.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>