Gioie e dolori per le giovanili del rugby pesarese

di 

18 gennaio 2012

Pesaro rugby giovanili Boccarossa

Un'azione di gioco dell'under 20

PESARO – E’ ripresa nel migliore dei modi la marcia della Pierantoni under 20. Domenica bella vittoria per 34-7 contro il Forlì 1979. Nonostante la squadra romagnola occupi solo la terz’ultima posizione, non si è trattato di una gara facile per i giovani pesaresi. “Abbiamo sofferto davvero tanto la mischia molto pesante del Forlì – spiega il tecnico SubissatiUna prova difficile per i nostri primi otto uomini che nonostante tutto però hanno fatto vedere buone cose. La chiave poi sono stati i nostri trequarti e non è un caso che siamo riusciti a portare a casa la gara grazie al gioco al largo“.

Un successo che permette ai pesaresi di restare saldi al comando della classifica con tre punti di vantaggio sulla seconda e una gara da recuperare. Meno bene invece le Formiche under 16 che hanno perso contro il Firenze 1931, terzo in classifica, per 79-12.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>