Il Flaminia prepara la sfida al Montesilvano capolista

di 

20 gennaio 2012

Il portiere delle fanesi del calcio a 5 Bellini: “Le abruzzesi sono ancora le più forti”

 

Tamara Bellini

Tamara Bellini, portiere dell'Asd Flaminia Fano

FANO – E’ uno dei punti di forza e degli elementi attualmente in grande spolvero. E’ Tamara Bellini, portiere dell’Asd Flaminia rivelazione del campionato di serie A di calcio a 5 femminile. Secondo Alessandra Imbriani è una di quelle giocatrici che ha una positività contagiosa quando vive questi momenti d’oro, ma la diretta interessata mantiene il profilo basso.

Oggettivamente sto bene, ma se sto così è merito del gruppo che fa da traino ai singoli e non viceversa – dice Tamara BelliniAnche se ho un carattere abbastanza forte, in questa squadra va detto che tutte ci assomigliamo e non vedo personalità che emergono sulle altre. Questa è la nostra forza in campo e fuori. Ho avuto anche periodi di forma più scadente, ma nessuno ne ha risentito perché abbiamo altri due ottimi portieri, quindi nessun problema”.

Ora, dopo due sorprendenti e meritate vittorie, arriva la trasferta in casa delle campionesse d’Italia del Montesilvano. A tal proposito il portiere Bellini ha le idee chiare: “Secondo me è la squadra più forte in assoluto: meno individualità e tanto gruppo che alla lunga la spunterà sul Preci per il primo posto. I pronostici sono ovviamente tutti per loro, noi dobbiamo fare quello che ci riesce meglio – ossia chiuderci e ripartire – e giocare una gara grintosa senza sbavature. Poi vedremo cosa succederà. Noi siamo cariche, ce la giocheremo come sempre”.

Intanto tengono banco le polemiche contro l’arbitraggio (e non solo) dell’Isolotto che, al palaBiagioni di Cuccurano, ha lasciato le penne domenica scorsa. Qua Tamara Bellini è a dir poco laconica: “Non mi interessa nulla e non voglio sentire niente. Noi abbiamo preso tre punti, loro no. Conta solo questo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>