La festa del tesseramento dei carabinieri in congedo

di 

20 gennaio 2012

Foto di gruppo dei carabinieri dell'Anc di Pesaro e Urbino con Curti e Foronchi

Foto di gruppo dei carabinieri dell'Anc di Pesaro e Urbino con Curti e Foronchi

GABICCE MARE – Festa del tesseramento in casa Anc. Come ogni anno, i carabinieri in congedo iscritti alla sezione Anc di Gabicce Mare presiduta da Guerrino Ricci, si sono riuniti presso la sede sociale, per rinnovare la loro adesione al glorioso sodalizio. In precedenza i numerosi partecipanti, fra cui un folto numero di “Benemerite” con a capo la delegata provinciale Mimma D’Antiochio, avevano deposto una corona d’alloro al cippo che ricorda il sacrificio del vice brigadiere Salvo d’Acquisto e, quindi, assistito al rito religioso, con la presenza del coro S. Ermete del luogo diretto dal maestro Del Chierico.

Presenti fra le autorità il comandante della compagnia dei carabinieri di Pesaro Massimiliano Conti, il comandante della locale stazione Paris, i sindaci di Gabicce Mare e Gradara Corrado Curti e Franca Foronchi, nonché i generali Honorati e Conti, rispettivamente ispettore regionale e coordinatore provinciale dell’Anc.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>