Ripresa la marcia di Ricci nelle aziende del territorio

di 

20 gennaio 2012

Il presidente della Provincia nei capannoni di Colbordolo e Montelabbate: “Vicini alle nostre imprese e ai lavoratori”

 

Matteo Ricci coi lavoratori dell'Ara

Matteo Ricci coi lavoratori dell'Ara

COLBORDOLO – Prosegue a Pian del Bruscolo la marcia di Matteo Ricci tra le aziende del territorio. Un percorso che il presidente della Provincia ha voluto intraprendere, prima di metà mandato, per confermare il sostegno dell’amministrazione alle piccole e medie imprese della provincia. L’obiettivo generale è “verificare la stato di salute dell’economia, approfondire situazioni e valutare le eventuali soluzioni da mettere in campo“. E l’unità tra istituzioni e mondo del lavoro è stata ribadita da Ricci anche nei capannoni di Colbordolo e Montelabbate, ai dipendenti e agli imprenditori delle ditte “Conti Corrado” (compressori aria e gas), “Radiant” (bruciatori e caldaie) e “Ara” (accessori in poliuretano espanso).

Matteo Ricci nell'azienda Conti Corrado

Matteo Ricci nell'azienda Conti Corrado

La tutela dell’occupazione – ha sottolineato il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Matteo Ricciil supporto al nostro sistema produttivo e la coesione sociale restano la priorità nella nostra agenda amministrativa“.

Con Ricci anche l’assessore Daniela Ciaroni e i sindaci di Colbordolo, Massimo Pensalfini, e Montelabbate, Claudio Formica. Nuove tappe a breve nell’entroterra della provincia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>