L’under 18 della Montesi vince facile contro i 16enni della Virtus

di 

25 gennaio 2012

G.S.N. MONTESI PESARO TRAVICA – VIRTUS VOLLEY FANO 3-0
G.S.N. MONTESI PESARO TRAVICA
: Balestrieri 8, Barilari 2, Bettini 1, Capodagli, Conti 7, Di Napoli 5, Galli 4, Gambaccini 4, Ragni 1, Salciccia 4, Piergiovanni (L1), Bertolucci (L2). All. Lanciaprima
VIRTUS VOLLEY FANO: Candelora 4, Gragnola 2, Maggioli, Perelli, Peto, Puppo 2, Ruffini 2, Timo 1. All. Curzi
ARBITRO: Marzulli
PARZIALI: 25-13, 25-13, 25-16

 

logo montesi volley

PESARO – Ha preso ufficialmente il via nella nostra provincia la Seconda divisione maschile. La Montesi Pesaro si presenta con ben cinque squadre divise nei due gironi del campionato dove partecipano molti gruppi giovanili. Si mischiano quindi le categorie e capita anche che l’under 18 della Montesi incontri la seconda squadra dell’under 16 della Virtus.

Partita che procede nella sua brevità come da pronostico, con i pesaresi a farla da padroni e i fanesi che fanno difficoltà anche a superare la rete. La grande differenza tra i due sestetti in campo non sprona la Virtus a fare di più, anzi gli ospiti scoraggiati sbagliano anche le cose più semplici. Pesaro gioca con sufficienza e lascia spazio anche alle seconde linee che non pasticciano e gestiscono il match, favoriti da un ritmo molto blando.

Non sono certo queste le sfide che accendono l’animo battagliero della Montesi Travica che sarà attesa presto da incontri più difficili e soprattutto da due derby con la Montesi Exigà e la Montesi Savani tutt’altro che scontati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>