Circolo Mcl di San Carlo, locali rinnovati: sabato l’inaugurazione

di 

27 gennaio 2012

L’inaugurazione Sabato 28 Gennaio alle 19.00

 

PESARO- Per il suo quarantesimo compleanno il Circolo MCL di San Carlo Borromeo a Pesaro si è fatto un bel regalo. Sabato 28 Gennaio alle ore 19,00 verranno infatti inaugurati i nuovi locali del Circolo, che si trova in Via Turati (sotto il Cinema Solaris). Sarà un momento di festa con buffet aperto a tutti.

Sarà presente S.E. Monsignor Piero Coccia, Arcivescovo di Pesaro, insieme al parroco di S. Carlo Don Massimo Regini e il Presidente del Circolo Giuseppe Imperio.

E proprio Giuseppe Imperio ha ritenuto opportuno fare dei ringraziamenti: “In primo luogo a Don Guido Vincenzi, parroco che permise la nascita del Circolo. Inoltre – continua Imperio – è doveroso ringraziare il Presidente provinciale di MCL Michele Ricci perché ci è stato sempre vicino. E un plauso va anche all’attuale parroco, Don Massimo, perché oltre al rinnovo dei locali ha previsto il rifacimento del campetto attiguo al Circolo, in modo da renderlo una struttura polivalente per giocare a basket, pallavolo e calcetto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>