Mustang Pesaro e Cus Ancona assieme in Coppa Italia

di 

30 gennaio 2012

Mustang

Le Mustang in azione

PESARO – Mustang Pesaro e Cus Ancona assieme in Coppa Italia. Domenica, nella tappa di Perugia del Torneo di Coppa Italia Femminile a sette, alcune Mustang hanno giocato con la maglia del CUS Ancona. Continua così la collaborazione fra le due squadre marchigiane che dopo alcuni allenamenti congiunti sono scese in campo insieme con la maglia del CUS Ancona durante la sosta del campionato di serie A per il 6 Nazioni.

Cinque Mustang, le già esperte Tatiana Yunta, Alice Belli, Elisa Lisotti e le nuove leve Valentina e Marina Fornasiero, quest’ultima positiva esordiente nella sua prima partita ufficiale, si sono unite alle nove ragazze anconetane sotto la guida dell’allenatore del CUS Ancona Giorgio Mattucci per affrontare un girone con la capolista della zona centro L’Aquila Rugby. Per le ragazze marchigiane soprattutto un’occasione per giocare insieme, conoscersi e crescere, ma non sono mancate delle soddisfazioni nel riuscire a fare due mete alle esperti e forti aquilane, nel perdere solo ai calci piazzatii con le ragazze di Terni e nel vincere contro le All Reds romane. Nel terzo tempo anche la soddisfazione di vedere premiata Elisa Lisotti, che fra l’altro ha segnato una bella meta, come atleta più giovane del concentramento. Nei prossimi mesi proseguirà la serie di allenamenti congiunti fra le due squadre anche nell’ottica di rafforzare in numero e qualità la formazione che giocherà anche  nella prossima stagione nel campionato di serie A a 15.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>