Ghiselli segretario della Cgil Marche, si congratula anche Ricci

di 

1 febbraio 2012

Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino: “Sono certo che questi anni di impegno per la coesione sociale e la difesa del lavoro saranno un valore aggiunto per l’intera comunità regionale”

 

Roberto Ghiselli Cgil

Roberto Ghiselli, neosegretario della Cgil Marche

PESARO – Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Matteo Ricci ha espresso le più vive congratulazioni a Roberto Ghiselli per l’elezione a segretario della Cgil Marche. “Un incarico prestigioso – evidenzia Ricci in un telegramma – ed oggi ancora più impegnativo. Sono certo che questi anni di comune impegno per il territorio provinciale, con la coesione sociale e la difesa del lavoro sempre al centro, saranno un’esperienza ed un valore aggiunto da portare a beneficio dell’intera comunità regionale”.

Un ringraziamento è stato rivolto da Ricci anche all’ex segretario regionale Gianni Venturi, con un forte augurio per i suoi nuovi impegni a livello nazionale.

Ghiselli è stato votato dal Comitato direttivo regionale della Cgil con 75 voti favorevoli, tre contrari e nessun astenuto. Complimenti e auguri di buon lavoro anche dalla redazione di PU24.IT.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>