La promozione del territorio passa dall’Abruzzo. Iniziativa di Riviera Incoming

di 

2 febbraio 2012

Amerigo Varotti

Amerigo Varotti, direttore provinciale di Confcommercio

L’AQUILA – Si è svolta ieri a L’Aquila in Abruzzo una serata di promozione dell’offerta turistica della provincia di Pesaro e Urbino. L’iniziativa è di Riviera Incoming, il tour operator di Confcommercio Pesaro e Urbino ed ha coinvolto oltre 40 tra rappresentanti di Cral, circoli anziani e culturali. Erano presenti all’iniziativa il direttore di Confcommercio Amerigo Varotti e la direttrice di Riviera Incoming Ombretta Pepe.

Dall’Abruzzo provengono molti turisti nella nostra provincia – ha affermato Ombretta Pepee a L’Aquila abbiamo consolidato rapporti di collaborazione con numerosi Enti“.

Abbiamo ottenuto riscontri molto positivi – ha dichiarato invece il direttore Amerigo Varottiper la mostra de “La Città Ideale” che si inaugurerà il 6 aprile ad Urbino ed all’offerta culturale della Città di Pergola. Indubbiamente i “bronzi dorati di Pergola” rappresentano un ottimo veicolo promozionale per la nostra Provincia. Ma anche le proposte legate all’enogastronomia e i pacchetti turistici legati ai “Week End Gastronomici” hanno riscosso enorme successo. Sicuramente avremo nei prossimi mesi diversi gruppi provenienti da L’Aquila»

L’iniziativa è stata patrocinata dalla Camera di commercio, dalla Provincia di Pesaro e Urbino e dalla Regione Marche.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>