Ecco le scuole chiuse in Provincia: l’elenco aggiornato

di 

4 febbraio 2012

Fano, San Lazzaro, neve

Tormenta di neve a Fano

ACQUALAGNA – Nuova sospensione dell’attività didattica causa maltempo per le scuole di ogni ordine e grado e asilo nido nei giorni 6 e 7 febbraio.

SAN COSTANZO -Lunedì 6 e martedì 7 le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse.

URBINO – Scuole chiuse fino a mercoledì 8 incluso

PIAN DEL BRUSCOLO – Scuole chiuse da lunedì 6 fino a fine revoca (Tavullia, Sant’Angelo in Lizzola, Colbordolo, Monteciccardo e Montelabbate)

GRADARA – Scuole chiuse anche il 6 e 7 febbraio. Per informazioni potranno essere contattati, negli orari di ufficio, i seguenti numeri telefonici:
– centralino del Comune di Gradara: 0541/823901
– responsabile settore servizi al cittadino: 0541/823904

PESARO, chiusura no stop – Comunicata sospensione delle attività didattiche per alunni e docenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado a decorrere dal 6 febbraio 2012 fino al cessare delle condizioni meteorologiche avverse ed il ripristino di idonee condizioni di viabilità. All’interno di ogni istituto sarà comunque presente il personale Ata.

 Causa del perdurare di condizioni meteo avverse e di un nuovo allerta neve previsto dalla tarda mattinata di oggi (lunedì 6 febbraio) e per le successive 24/36 ore, il sindaco Luca Ceriscioli ha confermato la sospensione delle attività didattiche per alunni e docenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado, inclusi anche gli asili nido, su tutto il territorio comunale per la giornata di martedì 7 febbraio 2012 e fino al cessare delle condizioni meteorologiche avverse. 

Le attività economiche del Comune di Pesaro informano inoltre che domani (martedì 7 febbraio) il mercato settimanale (che si svolge nell’area del San Decenzio) non si terrà a causa del perdurare della avverse condizioni atmosferiche che prevedono ancora neve.

CARTOCETO -scuole chiuse il 6, 7 e 8 febbraio

FOSSOMBRONE – scuole chiuse sia lunedì 6 che martedì 7

SERRUNGARINA – scuole chiuse sia lunedì 6 che martedì 7

SALTARA – scuole chiuse sia lunedì 6 che martedì 7

MONTEMAGGIORE – scuole chiuse sia lunedì 6 che martedì 7

SASSOCORVARO – Proroga di chiusura scuole fino a martedì 7 febbraio (compreso) di tutte le scuole (dal Nido alle scuole secondarie di secondo grado) del Comune di Sassocorvaro

FANO – Chiusura da lunedì 6 febbraio fino al cessare delle condizioni meteorologiche sfavorevoli ed il ripristino di idonee condizioni di viabilità.

SANGIORGIO – Scuole chiuse anche martedì 7 febbraio

MONDOLFO – Scuole chiuse anche martedì 7 febbraio

ORCIANO – Scuole chiuse anche martedì 7 febbraio

BARCHI – Scuole chiuse anche martedì 7 febbraio

NEGLI altri comuni le decisioni verranno ufficializzate questa domenica. Aggiorneremo l’articolo per tutta la giornata, raccogliendo le decisioni di ogni Comune.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>