Tutto lo sport si ferma. Rinviata al 15 Chateau d’Ax-Scavolini

di 

4 febbraio 2012

Stadio Benelli sotto la neve

Lo stadio Benelli ripreso oggi sotto la neve

PESARO – Anche lo sport si ferma nella provincia di Pesaro e Urbino. Sospesi i campionati dilettantistici di calcio in tutta la regione, il maltempo ha fatto sì che pure il derby di pallavolo femminile tra Robur Tiboni Urbino e Scavolini Pesaro venisse cancellato dal palinsesto di questa domenica. Si giocherà mercoledì 15 febbraio alle 20.30. Lo hanno deciso le due società e la Lega pallavolo femminile di serie A che ha capito i disagi che l’abbondantissima nevicata ha causato ai due co-capoluoghi di provincia e a tutto il territorio limitrofo.

Ferma al palo la Scavolini Siviglia per via del turno di riposo imposto dal massimo campionato di basket che quest’anno ha un numero dispari di squadra, anche l’Italservice PesaroFano – calcio a 5 serie A2 girone A – osserva il turno di pausa proprio questo weekend. Benedetto calendario. Fermo anche il campionato di rugby per via dell’inizio del 6 Nazioni: la Pierantoni torna in campo il 19 febbraio.

Rinviata anche la partita di volley femminile della Snoopy Pesaro. La squadra della presidente Barbara Rossi avrebbe dovuto giocare a Bari, ma era impossibile raggiungere il capoluogo pugliese con le condizioni meteo di questi giorni (strade impercorribili, treni soppressi o in ritardo di ore). La federazione ha disposto il giusto rinvio, tra le proteste non propriamente sportive della società Primadonna Bari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>