Un po’ Cindy, un po’ Julia. Soprattutto Angelica

di 

4 febbraio 2012

Angelica Olmeda

Angelica Olmeda

PESARO – Al Gran Galà dello Sport, non ce ne voglia Paolo Paganini e il suo ciuffo alla Marzullo, c’è stata una presenza che non è passata inosservata: bionda, affascinante e pure molto rock. Perché di una bellezza senza tempo, moderna ma non aggressiva, dolce ma d’impatto. Emozionata ed emozionante. La ragazza in questione si chiama Angelica Olmeda e, insieme al giornalista Rai Paolo Paganini, ha presentato l’evento che una volta all’anno fa salire sul palco del Teatro Sperimentale il meglio dello sport pesarese. Un po’ Julia (Roberts), un po’ Cindy (Crawford), un po’ Alessandra (Ambrosio) ma soprattutto e semplicemente Angelica, bellissima e urbinate. Una modella “made in PU” che, probabilmente, avrete già avuto modo di apprezzare su qualche brochure specializzata d’abbigliamento o sulla passerella di qualche sfilata. La redazione di Pu24 ha deciso di conoscerla meglio. E “sacrificandosi” ha selezionato per voi lettori alcuni suoi scatti (alcuni dei quali a cura del fotografo Gianluca Guidi).

“Fin da piccola ho sempre avuto la passione per la moda – si presenta Angelica -. All’età di sei anni mettevo i tacchi di mia madre e sfilavo davanti allo specchio… oppure posavo davanti alla macchina fotografica come fossi una star. Poi all’età di 13 anni ho fatto la mia prima sfilata e da lì ho iniziato a partecipare a una lunga serie di sfilate e concorsi, vincendo a Riccione un concorso di bellezza e partecipando a Miss Yacht Club dove sono arrivata sempre tra le prime selezionate e ho portato a casa la fascia di Miss Yacht Club Pesaro”. Poche settimane fa è stata fortemente voluta dall’associazione culturale Pidaro, ideatrice e promotrice del Gran Galà dello Sport, per salire sul palco del Teatro Sperimentale. “Ho avuto l’onore – spiega Angelica – di essere al fianco del noto presentatore Rai Paolo Paganini in veste di premiatrice dei piu illustri rappresentanti dello sport a livello regionale. Tra questi anche Paolo Simoncelli, papà del mitico Marco. Inutile dire che è stata per me una forte emozione. Questo mi ha permesso di scoprire un altro mio grande sogno: mi piacerebbe infatti condurre un programma, una manifestazione, stare sul palco e parlare alla gente. Una mia passione che non sapevo di avere. La modella è un mestiere che ad una certa età non si può più svolgere. Per questo, un domani, mi piacerebbe poter fare la conduttrice oppure la showgirl, visto che mi piace molto ballare e cantare. Spero tanto di poter realizzare questo sogno. Un bacio, Angelica”.

Guarda le foto di Angelica:

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>