La Vuelle spia Cantù

di 

8 febbraio 2012

Overtime Festival, Franco Del Moro

Franco Del Moro, tanti auguri di buon compleanno (foto Marco Giardini)

PESARO – Il presidente Franco Del Moro, il direttore sportivo John Ebeling, l’allenatore Luca Dalmonte, il capitano Simone Flamini e i compagni di squadra Daniel Hackett e Daniele Cavaliero sono ospiti, giovedì 9 febbraio, della Comunità “L’Imprevisto”, in Strada delle Marche. A partire dalle ore 14, i ragazzi dell’ “Imprevisto” e le ragazze del “Tingolo” incontreranno la comitiva biancorossa.

 

L’ufficio stampa della Scavolini Siviglia informa che è esaurito il pullman offerto dal presidente di Eden Viaggi per consentire a una cinquantina di tifosi di seguire la squadra pesarese nella partita dei quarti di finale della Coppa Italia in programma venerdì 17 febbraio, a Torino. Prosegue la prevendita dei biglietti per le Final Eight.

 

Serata positiva per le squadre italiane impegnate nelle Top 16 di Eurolega. Siena ha vinto senza problemi (84-69) contro l’Unicaja Malaga, mentre l’EA7 Emporio Armani, che doveva vincere di 16 contro l’Unics Kazan, non è riuscita nell’intento, chiudendo vittoriosamente ma con sole 5 lunghezze (63-58), dopo avere fatto sognare i (pochi) tifosi presenti al Forum. La notizia della giornata arriva da Bilbao, dove la squadra basca ha maltrattato il Real Madrid (93-69). Le due squadre fanno parte del girone del Montepaschi, primo a punteggio pieno e praticamente qualificato. Il Real rischia grosso.

 

Giovedì sera, lo staff tecnico della Scavolini Siviglia, ma anche molti tifosi, si metteranno alla visione della partita di Tel Aviv dove è di scena la Bennet Cantù prossima avversaria della Victoria Libertas. Appuntamento alle ore 20 su Sportitalia 1. Cantù, che al ritorno da Israele raggiungerà Pesaro, non potrà utilizzare il nuovo playmaker Perkins, che non giocherà neppure a Pesaro.

 

L.M.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>