Scuole chiuse: ecco l’elenco aggiornato

di 

10 febbraio 2012

Scuola Fano

PESARO – Con la nuova tempesta di neve abbattutasi sul nostro territorio provinciale, moltissime scuole rimarranno chiuse. Ecco l’elenco aggiornate degli istituti che sabato 11 febbraio, non apriranno i battenti proprio per l’emergenza meteo che sta mettendo in ginocchio la nostra regione.

PESARO
Visto il bollettino emesso dal Dipartimento della protezione civile, le precipitazioni nevose in corso e le condizioni meteorologiche avverse che rendono difficile la circolazione stradale e il mantenimento di idonee condizioni di sicurezza per raggiungere le sedi scolastiche da parte dei mezzi pubblici e privati, il primo cittadino ha previsto la sospensione delle attività didattiche per alunni e docenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, a decorrere da domani, sabato 11 febbraio, e fino al cessare delle condizioni meteorologiche avverse e il ripristino di idonee condizioni di viabilità.
Per informazioni i cittadini potranno chiamare il numero verde 800 555 111, oppure contattare i numeri telefonici 0721-387151 e 0721-387800 (comando Polizia municipale), sempre attivi fino alle ore 1.30 di lunedì 13 febbraio, che saranno poi riattivati dalle ore 6 dello stesso giorno. O ancora, consultare il profilo e la pagina “Luca Ceriscioli” su Facebook.

FANO
Da domani, sabato 11 Febbraio 2012, fino al cessare delle condizioni meteorologiche sfavorevoli ed il ripristino di idonee condizioni di viabilità.

URBINO
Scuole chiuse fino a ordine contrario.

PIAN DEL BRUSCOLO
Scuole chiuse fino a revoca dell’ordinanza del sindaco.

MOMBAROCCIO
Scuole chiuse domani.

FOSSOMBRONE
Scuole chiuse domani, sabato 11 febbraio. Soppresso anche il mercato settimanale di lunedì 13.

CAGLI
Scuole chiuse fino a domani, come da ordinanza del sindaco datata 8 febbraio.

ACQUALAGNA
Scuole chiuse fino a domani.

CARTOCETO
Domani scuole chiuse

Di seguito l’elenco delle scuole che resteranno chiuse anche a partire dalla prossima settimana
 
SANT’IPPOLITO
Si comunica che a causa del perdurare delle avverse condizioni meteorologiche le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Sant’Ippolito saranno chiuse Lunedì 13 e Martedì 14 Febbraio 2012.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>