Vince ancora il maltempo: Snoopy-Arzano rinviata al 21

di 

10 febbraio 2012

PESARO – Ennesimo sabato forzatamente libero per le ragazze della Snoopy. A causa dell’emergenza maltempo, dopo Bari anche la partita in programma domani contro Arzano Napoli è stata rinviata. La data del recupero, decisa da entrambe le società con grande spirito di collaborazione, è stata fissata per martedì 21 febbraio alle 20.30.

Snoopy Pesaro

Le ragazze della Snoopy Pesaro nella foto Danilo Billi

Mi ha contattato il presidente di Arzano giovedì sera – racconta il dirigente Mencarini – chiedendomi di spostare la gara, viste le pessime previsioni meteo per il weekend. Il nostro presidente Rossi non ha avuto nessun dubbio, accettando di buon grado la richiesta di Arzano”.

La Snoopy deve ancora iniziare a giocare il girone di ritorno. Dall’ultima partita del 21 gennaio contro l’Edilcost Ancona, l’unico impegno ufficiale per le ragazze di Gambelli è stata la coppa Marche, giocata mercoledì primo febbraio. “Le pause hanno lati positivi e negativi – continua Mencarini – da una parte ci ha consentito di rifiatare e recuperare energie fisiche ma soprattutto mentali. Il lato negativo è il ritmo partita, sarà difficile ricominciare subito a mille”.

Superata l’emergenza maltempo, per la formazione pesarese ci sarà un calendario fitto di impegni: giovedì 16 si recupererà la partita con Primadonna Bari, a Bari alle 20.30. Martedì 21, sempre alle 20.30, arriverà Arzano Napoli e sabato 25 alle 21.15 la Snoopy andrà a far visita a Torre San Patrizio. Nel girone della Snoopy questo weekend si giocheranno regolarmente – salvo improvvisi peggioramenti meteo – Marsala-Torre San Patrizio, San Pietro Vernotico-Filottrano e Somea Falconara-Edilcost Ancona. Rinviata al 23 febbraio Casette D’Ete-Messaggerie Tremestieri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>