Black-out totale a Candelara, Cerreto senza luce da ieri

di 

11 febbraio 2012

PESARO – Black out totale in queste ore a Candelara. Cerreto, tra Novilara e Candelara, è invece completamente senza luce da ieri pomeriggio alle 17. L’Enel, che in un primo momento doveva ripristinare il servizio entro le 12.30, ha informato che forse non riuscirà a provvedere nemmeno entro tutta la giornata di oggi. Nella frazione l’energia elettrica è tornata verso le 16, anche se continua a nevicare copiosamente.

A Pesaro, intanto, cimiteri chiusi fino al 13 febbraio salvo il ripristino anticipato delle condizioni di sicurezza, viste le condizioni metereologiche avverse associate a rigide temperature, con conseguenti disagi e pericoli alla circolazione all’interno dei cimiteri per la formazione di strati nevosi compressi e ghiacciati.

A causa dell’eccezionale ondata di maltempo che si è abbattuta su
tutta la regione anche la manifestazione Futura Energy, il meeting sulle
fonti rinnovabili e la green economy in programma a Pesaro, è stata
sospesa per oggi e domani. La manifestazione è stata rinviata al prossimo fine settimana, per dare a tutti gli espositori la possibilità di restare in Fiera anche nelle giornate di sabato 18 e domenica 19.

Marche Multiservizi comunica che a causa delle avverse condizioni meteo e dell’abbondante nevicata tuttora in atto, oggi, sabato 11 febbraio, è sospeso il servizio di raccolta porta a porta. Per informazioni contattare il centralino 0721 – 6991.

L’INFERNO BIANCO A CANDELARA


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>