Da domani riaperto il San Decenzio

di 

13 febbraio 2012

PESARO – Si comunica che il Centro operativo comunale è al lavoro per ripristinare dalla mattinata di domani, martedì 14 febbraio, la funzionalità dei parcheggi pesaresi del San Decenzio e del Carducci – che si aggiungono a via dell’Acquedotto già ripristinato dalla mattinata di oggi lunedì 13 febbraio – rimuovendo sia la neve che i rami ancora presenti a terra. Verrà anche ripristinato da domani martedì 14 febbraio (non essendoci il mercato settimanale) il servizio ordinario di bus navetta, che garantirà sia al mattino che al pomeriggio gli orari abituali.

Inoltre si raccomanda – salvo reali ed urgenti emergenze – di non circolare con mezzi privati in quanto in gran parte dell’area urbana non sono disponibili gli stalli dei parcheggi, perché ancora ostruiti da cumuli di neve e oggetto di interventi di rimozione e pulitura proprio in queste ore, da parte dei mezzi del Centro operativo comunale, di Marche Multiservizi, delle ditte specializzate convenzionate e dei volontari della protezione civile.

Si continua ancora una volta a raccomandare l’utilizzo dei mezzi pubblici fino al ripristino delle normali condizioni di viabilità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>