A Fano e Pesaro scuole chiuse anche oggi. Università, le date

di 

14 febbraio 2012

FANO – A Fano niente scuola neanche domani. Lo annuncia l’ufficio stampa del Comune che ha inviato ai media il seguente comunicato:

Scuola Fano

Visto il perdurare delle condizioni meteorologiche sfavorevoli che rendono difficile la circolazione stradale e il mantenimento di idonee condizioni di sicurezza per raggiungere le sedi scolastiche da parte dei mezzi pubblici e privati, l’Amministrazione comunale di Fano comunica che anche per mercoledì 15 febbraio resta in vigore l’ordinanza con cui si prevede la sospensione delle attività didattiche di tutte le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, fino al ripristino di idonee condizioni di viabilità.

Anche il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli ha previsto la sospensione delle attività didattiche per alunni e docenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado, esclusi gli asili nido, anche per mercoledì 15 febbraio e fino al cessare delle condizioni meteorologiche avverse e il ripristino di idonee condizioni di viabilità.

Per informazioni i cittadini potranno chiamare il numero verde 800 555 111, oppure contattare i numeri telefonici 0721-387151 e 0721-387800 (comando Polizia municipale), sempre attivi fino alle ore 1.30 di mercoledì 15 febbraio. O ancora, consultare il profilo e la pagina “Luca Ceriscioli” su facebook.

A URBINO, Il secondo semestre di lezioni universitarie riprenderà il 12 marzo. Gli esami di laurea e di profitto sono si potranno svolgere dal 27 febbraio alla fine del mese di marzo.

PIAN DEL BRUSCOLO, I sindaci dei comuni di Colbordolo, Monteciccardo, Montelabbate, Sant’Angelo in Lizzola e Tavullia, hanno disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in tutto il territorio anche per la giornata di mercoledì 15 febbraio.

VIABILITA’

Il prefetto di Pesaro-Urbino, Attilio Visconti, ha disposto la chiusura delle uscite dell’A14 di Pesaro, Fano e Marotta, ai camion con peso superiore alle 7 tonnellate e mezzo.

Il provvedimento si e’ reso necessario per la possibile presenza di tratti ghiacciati sulla viabilita’ ordinaria. La societa’ Autostrade ha comunicato, inoltre, che l’area di servizio Chienti est e’ chiusa per lavori.

Un commento to “A Fano e Pesaro scuole chiuse anche oggi. Università, le date”

  1. rossi daniela scrive:

    salve sono originaria di cantiano ma vivo a fano da 15 anni questo per dire che trovo scandaloso il provvedimento di tenere chiuse le scuole anche domani.dai miei cè veramente una montagna di neve ovunque ma comunque le strade sono tutte pulite da sempre .sono organizzati e competenti al riguardo il problema che abbiamo qui secondo me è che non ci sono persone adeguate a prendere decisioni risolutive perchè non è possibile trovarci ancora messi così dopo 2 giorni che non nevica più.se quando sono passati gli spazzaneve avessero abbassato un pò di più le pale e lavorato meno di fretta spargendo sale(che non se nè visto)forse ci sarebbero state meno difficoltà per tutti…..non parlo di quei poveretti che hanno lavorato notte e giorno con le ruspe ma di chi gli ha dato ordine di lavorare così superficialmente e in maniera sbrigativa….grazie a tutti i volontari per il vostro lavoro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>