Maria Rosaria Valazzi assegnata a Urbino

di 

15 febbraio 2012

URBINO – Adesso c’è anche l’investitura ufficiale: Maria Rosaria Valazzi è la nuova soprintendente per i Beni storici artistici ed etnoantropologici delle Marche. Ieri il Ministero ha comunicato che la sua destinazione è Urbino, dopo aver ricevuto la qualifica qualche tempo fa. Martedì la Valazzi sarà a Roma per firmare i documenti di rito e da mercoledì mattina sarà pienamente operativa.

Maria Rosaria Valazzi

Maria Rosaria Valazzi

Sorridono tutti i cittadini del nostro territorio, a cominciare dal presidente della Provincia e dal suo vice Matteo Ricci e Davide Rossi. “Con la dottoressa Valazzi – scrivono Ricci e Rossiabbiamo già avuto occasione di collaborare in tante iniziative promosse in questi anni e ci ha sempre colpito la sua competenza e professionalità, la passione per il proprio lavoro e l’amore per questo territorio e le tante bellezze storiche e artistiche che lo caratterizzano. La profonda conoscenza delle nostre ricchezze culturali e la sua capacità di valorizzarle al meglio sarà sicuramente un valore aggiunto anche per il futuro. Congratulazioni dunque alla neo Soprintendente da parte della giunta e di tutta la comunità provinciale”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>