Attenta Snoopy, a Bari ti aspetta un ambiente incandescente

di 

16 febbraio 2012

PESARO – Dopo l’emergenza maltempo, riparte il campionato della Snoopy. Questa sera (ore 20.30) le ragazze di Gambelli saranno protagoniste a Carbonara di Bari, contro la Primadonna, per il recupero della 15esima giornata del campionato di B1. La partita, in programma il 5 febbraio, era stata rinviata a causa della neve, tra le proteste dei dirigenti pugliesi.

snoopy bari andata - bragaglia in attacco

Un attacco di Bragaglia nella gara di andata

Ci aspetterà un ambiente molto caldo – commenta il tecnico delle snupette Gambellidopo tutte le polemiche venute fuori dopo il rinvio”. Per la Snoopy una gara molto difficile, contro un avversario che, rispetto al girone di andata, si è rinforzato. Da Molfetta (squadra che si è ritirata dal campionato) è arrivata un’altra attaccante: “Con questo nuovo acquisto sono molto più efficaci dalle bande – spiega MencariniSarà una partita tosta, loro vogliono vincere e superarci in classifica”.

Primadonna Bari nelle ultime tre gare contro Marsala, Arzano e Torre San Patrizio ha collezionato altrettante vittorie, e ora, settima in classifica a un punto dalla Snoopy, punta ai playoff. La formazione pesarese arriva a questo importante appuntamento dopo una sosta di oltre tre settimane. L’ultima partita ufficiale – coppa Marche esclusa – risale al 21 gennaio. “Abbiamo recuperato energie in questo periodo – conclude il dirigente pesarese – Ora speriamo di ritrovare subito il ritmo partita. Anche noi puntiamo alla vittoria”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>