Addio alla Botte, ma un caloroso benvenuto al Mare Mosso

di 

17 febbraio 2012

PESARO – Da sabato 18 febbraio in fondo a viale Trieste, al posto del ristorante-pizzeria “La Botte”, troverete un nuovo locale: il “Mare Mosso” che rileva la gestione del mitico locale che per oltre 33 anni è stato a disposizione della clientela pesarese e non solo.

Ristorante Mare Mosso

Al centro Enrico Cocciolo e la moglie Roberta, titolari del ristorante Mare Mosso che rileva La Botte

La famiglia allargata di Pino e Marino con le mogli Ester e Anna coadiuvate dai genitori Maria e Giovanni passano la mano e salutano la propria affezionata clientela con cui hanno condiviso bellissime stagioni.

Clientela che, siamo certi, ricorderà i tradizionali “maccheroncini alla botte” e le fumanti pizze cotte nel forno alla legna.

Un saluto dunque dalla Botte ma un bene arrivato anche al Mare Mosso. Il nuovo nome con cui Enrico e Roberta – che hanno gestito sino ad ora il ristorante Da Fofo a Candelara – hanno deciso di chiamare il ristorante pizzeria che intende muoversi nella tradizione del passato locale apportando grazie allo loro esperienza decennale la propria tipicità e i propri piatti

Dalla Confcommercio un benvenuto quindi al nuovo locale ed un affettuoso saluto ed un caloroso ringraziamento per quello che la Botte ci ha saputo donare in questi anni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>