Con Pesaro Sci a San Martino di Castrozza

di 

18 febbraio 2012

PESARO – Un fine settimana a San Martino di Castrozza è la proposta di Pesaro Sci che informa i potenziali interessati che “a seguito di una improvvisa rinuncia di un gruppo si sono liberati una decina di postinel fine settimana dal 24 al 26 febbraio con mezza pensione a Fiera di Primiero nell’hotel Clarofonte (3 stelle), di nuovissima costruzione e situato in posizione centrale vicino al Parco Clarofonte e con vista sul gruppo dolomitico Pale di San Martino.

Neve

I pesaresi scendono in pista

Il comprensorio di San Martino e Passo Rolle offre 60 chilometri di piste in uno degli ambienti più belli delle Dolomiti. E’ praticabile qualsiasi sport sulla neve: sci alpino e alpinismo, snowboard, sci di fondo, escursioni con le ciaspole, pattinaggio su ghiaccio e persino arrampicata di ghiaccio”. Viaggio in pullman gran turismo con partenza da Pesaro alle ore 16 di venerdì 24. Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Associazione Sportiva Dilettantistica Pesaro Sci in Corso XI Settembre 84, telefono e fax 0721580552, cellulare 340.1016846.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>