Michela, un raggio di sole da Urbania

di 

18 febbraio 2012

URBANIA – Un raggio di sole. Arriva da Urbania. Si chiama Michela Olivieri, a fine marzo compirà 19 anni e da “grande” vorrebbe diventare medico. Intanto, in attesa di diplomarsi quest’anno al Liceo Scientifico di Urbino, lavora come modella e fotomodella. Merito del suo fascino, dalle sue sfumature latine esaltate dai lineamenti dolcissimi.

Una bellezza “made in PU”, una bellezza appena sbocciata ma che ha letteralmente stregato il popolo di facebook dove, questa splendida ragazza durantina, conta quasi 4200 amici e ben 9700 persone che ricevono quotidianamente suoi aggiornamenti.

“Il prossimo anno tenterò di entrare a Medicina – racconta alla redazione di Pu24 che, come accaduto con Angelica, si è “sacrificata” nella stesura di questo servizio – ma ovviamente, anche se non è la mia aspirazione, nel frattempo non scarterò qualche lavoretto da modella o fotomodella. Il mondo della moda mi ha sempre affascinato e, per caso, ho conosciuto alcune persone che si sono offerte di farmi servizi fotografici. Cosa faccio nel tempo libero? Amo divertirmi con le amiche”.

gia.mur.

 

LE FOTO DI MICHELA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>