Dal Giappone con amore… per la Scavo

di 

20 febbraio 2012

PESARO – Dopo il russo Michail ‘Mike’ Ryadnov, a Pesaro anche in occasione di Scavolini-Norda di Champions League, c’è una fan dal Sol Levante per le biancorosse. E’ venuta apposta dal Giappone per assistere alla partita Scavolini-MC Carnaghi Villa Cortese: si chiama Nahoko Mori, tifosa della schiacciatrice biancorossa Maren Brinker tanto da aver volato da Tokyo giusto per ammirare la sua beniamina in maglia biancorossa in una delle partite più importanti della regular season.

Scavolini Pesaro-Norda Foppapedretti Bergamo 11 Maren Brinker

Il volo di Maren Brinker conquista il Giappone. Foto Gennari

Nahoko spiega: “Ho visto Maren più volte in Giappone con  la sua nazionale, ma volevo da sempre vederla giocare con la maglia del suo club. Non sono mai riuscita ad andare in Germania l’anno scorso, in Giappone abbiamo avuto diversi problemi, ma stavolta ce l’ho fatta ad organizzarmi. Sono molto felice che la Scavolini abbia vinto e che Maren abbia giocato una bella partita”. Sul suo profilo Facebook, numerose foto del suo week-end italiano, tra Firenze e la nostra città.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>