Dominici vede Azzurro, la Vis vede 4 partite in 11 giorni

di 

21 febbraio 2012

PESARO – Era nell’aria. E non rappresenta solo un giusto premio a un settore giovanile che negli ultimi due anni ha lanciato tanti, tantissimi giovani in prima squadra. Giovanni Dominici, classe ’94, è stato convocato per uno stage con la Nazionale Dilettanti diretta da mister Magrini previsto a Coverciano per il 27-28-29 febbraio. Un solo problema: il 29 è previsto il recupero della partita con il San Nicolò (che, per questioni di calendario, non ha voluto rinviare nuovamente la partita). Intanto, alle 14 di oggi scatta la missione Agnone.

Vis Pesaro-Real Rimini, Giovanni Dominici 16

Giovanni Dominici in azione. Foto Giardini

Col gruppo anche Santini, nonostante si sia allenato a parte anche ieri nell’ultima rifinitura effettuata al “calciotto” di Villa Fastiggi. Non un dettaglio da poco: in Molise, per il recupero di campionato che si giocherà domani alle 14.30, la Vis arriverà dopo 25 giorni di sosta forzata (Torneo di Viareggio e maltempo) e con un nuovo allenatore che fin qui non ha mai potuto testare la squadra su un campo di dimensioni regolari. Anche l’Agnonese, a dir la verità, non se la passa benissimo: senza calcio giocato come la Vis da 25 giorni, senza Pifano (squalificato) e Orlando (infortunato nell’amichevole di sabato giocata a Venafro), e con pochi veri allenamenti sulle gambe. Ricordiamo che la Vis, tra recuperi e turni regolari, da domani giocherà 4 partite nei porssimi  11 giorni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>