Il Panathlon di Pesaro venerdì ospita Andrea “Zorro” Zorzi

di 

22 febbraio 2012

PESARO- È vivace l’attività del Panathlon Club di Pesaro che organizza un nuovo appuntamento con al centro la pallavolo, a due settimane dall’ultima conviviale dedicata al motociclismo col pilota pesarese Simone Giorgi.

Venerdì 24 Febbraio il Club presieduto da Alberto Iaccarino ospiterà a Pesaro per tutta la giornata Andrea “Zorro” Zorzi. L’opposto della nazionale di pallavolo più forte del secolo arriverà in città la mattina per un incontro che si terrà alle 11,30 all’Istituto Santa Marta. Zorzi parlerà ai ragazzi del recupero di un sano e naturale rapporto con il corpo che passa anche attraverso l’attività sportiva. Un incontro che ben s’inserisce nell’attività del Panathlon che vuole aprirsi sempre di più ai giovani. Nel pomeriggio, il pallavolista italiano della Generazione dei Fenomeni sarà al Pala Snoopy alle 16,30 per parlare con le ragazze del minivolley.

“Zorro” sarà anche protagonista della conviviale serale del Panathlon, la seconda del mese di Febbraio. All’Hotel Flaminio, dopo la cena con i soci, Zorzi dirà la sua sul momento attuale della pallavolo italiana.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>