“Pesaro, immagini di una rinascita”, sabato si presenta l’opera di Flenghi

PESARO – Sabato 25 febbraio alle ore 18.30 singolare appuntamento con l’autore, alla Mondolibri di via Contramine, a Pesaro. La libreria arancio dà spazio questa volta al libro fotografico di Thomas Flenghi “Pesaro, immagini di una rinascita” edito da Metauro.

Una splendida pubblicazione con immagini in bianco e nero della Pesaro che fu, sia del centro storico che della periferia: Flenghi ha svolto una ricerca meticolosa e affascinante utilizzando fotografie di proprietà del Comune di Pesaro depositate presso l’Archivio Storico Comunale. Un percorso interessante che sicuramente non mancherà di attrarre i curiosi e gli amanti della nostra città.

Durante la presentazione, i presenti avranno la possibilità di avere tra le mani il libro per poter seguire meglio le spiegazioni dell’autore. E al termine, per chi lo desidera, sarà possibile acquistarlo.

Questa voce è stata pubblicata in Cultura e spettacoli, Pesaro, Pesaro-Cultura e spettacoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

PU24.IT - Testata giornalistica registrata al Tribunale di Pesaro - Registrazione numero 595 del 19 agosto 2011 - P.Iva 02427760414
note legali - credits