Filippetti presidente degli Albergatori, Ricci si congratula

di 

24 febbraio 2012

PESARO – Soddisfazione è stata espressa dal presidente della Provincia Matteo Ricci per l’elezione di Nardo Filippetti a presidente dell’Associazione pesarese Albergatori.
Nardo Filippetti

“Sono certo – evidenzia Ricci – che la professionalità, l’intraprendenza, la passione e le felici intuizioni che hanno sempre guidato con successo la sua attività imprenditoriale, saranno delle carte vincenti anche in questo incarico, a beneficio di tutto il territorio. La Provincia di Pesaro e Urbino sta puntando molto sul turismo come azione anticrisi ed i buoni risultati ottenuti in questi ultimi anni sono frutto del sistema di “rete” e del connubio pubblico – privato messo in campo, con l’obiettivo di far convergere gli sforzi verso obiettivi comuni, senza disperdere risorse ed energie. Formulo dunque a Filippetti gli auguri di buon lavoro, con l’auspicio di una sempre maggiore collaborazione, ringraziando al tempo stesso Roberto Signorini per il lavoro portato avanti fino ad oggi”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>