Ceriscioli ringrazia la Municipale per il lavoro svolto durante l’emergenza neve

di 

27 febbraio 2012

PESARO – “Un grazie sentito a tutti gli agenti per l’impegno profuso nei giorni dell’emergenza, e anche alle loro famiglie”. Così il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli, che ha voluto elogiare personalmente il corpo di Polizia municipale municipale per il grande lavoro e impegno i profusi nelle 15 durissime giornate di emergenza neve, riuscendo a gestire una situazione pesante e complicata, con risposte di grande qualità.

sindaco e municipale

Il sindaco ringrazia la Municipale

Ceriscioli ha colto l’occasione per ringraziare anche le famiglie degli agenti  che hanno reso possibile il loro impegno straordinario.

All’incontro nella sede della Polizia municipale erano presenti anche l’assessore alla sicurezza Riccardo Pascucci, Antonio Angeloni della Prefettura, e Manlio Pecchia direttore della cooperativa Pentapoli che sta realizzando la terza corsia nel tratto tra Fano e Cattolica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>