Rete Imprese Italia e mondo dell’agricoltura a favore della riconferma di Michele Ambrosini alla guida di Banca delle Marche

di 

29 febbraio 2012

PESARO – Rete Imprese Italia (Cna, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, CasaArtigiani), Coldiretti e Cia della provincia di Pesaro e Urbino, intendono esprimere vivo apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni dall’avvocato Michele Ambrosini alla presidenza di Banca delle Marche.

Rete Imprese Italia e le associazioni del mondo agricolo intendono sottolineare il prezioso lavoro svolto in questi anni da Ambrosini; un uomo che ha saputo coniugare la guida del più grande istituto creditizio delle Marche al sostegno ed alla crescita del tessuto economico-imprenditoriale della provincia.

Una sua riconferma alla presidenza di Banca delle Marche rappresenterebbe un segnale importante all’insegna della continuità e della collaborazione con il mondo del lavoro e delle imprese, soprattutto in un momento particolarmente delicato e critico per l’economia del territorio. In questo momento serve infatti una collaborazione stretta tra mondo del credito ed attività produttive.

Per questo Rete Imprese Italia, Cia e Coldiretti auspicano una riconferma di Michele Ambrosini alla guida di Banca delle Marche.

 

 

Rete Imprese Italia  (Cna, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, CasaArtigiani) Cia e Coldiretti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>