Fano, il Pd usa l’artiglieria pesante

di 

2 marzo 2012

FANO – Palmiro Ucchielli e Marco Marchetti. Due pezzi da 90 per tornare a governare Fano. Il Pd usa l’artiglieria pesante, insieme al segretario comunale Cristian Fanesi, per ribadire che gli alleati saranno di area centrosinistra con, forse, una possibile “deroga” per l’Udc.

Palmiro Ucchielli

Palmiro Ucchielli

Il 2014, la data di fine mandato della giunta Aguzzi, sembra distante ma le grandi manovre sono iniziate. “Pensiamo che ci siano tutte le possibilità per tornare a governare Fano. L’attuale maggioranza ha governato male Fano ed è sempre più sfaldata.  Marchetti, aprendo a possibili nuovi scenari, ha puntato su una maggioranza che poi sappia coesistere e per questo governare bene. Chiare, le parole del segretario regionale ed ex presidente della Provincia Palmiro Ucchielli: “Fano deve tornare a svolgere il ruolo di terza città delle Marche, un ruolo che oggi non sta più svolgendo”.

 

Un commento to “Fano, il Pd usa l’artiglieria pesante”

  1. gilberto scrive:

    il nuovo che avanza con palmiro. complimenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>