Corbucci: “Grazie per l’aiuto durante l’emergenza”

di 

3 marzo 2012

PESARO – Franco Corbucci, sindaco di Urbino, scrive una lettera aperta per ringraziare apertamente tutti coloro che si sono adoperati nell’emergenza maltempo:

 

Franco Corbucci

Il sindaco di Urbino Franco Corbucci

Con questa lettera aperta voglio esprimere il mio sincero ringraziamento, quello dell’amministrazione comunale, dell’intera città di Urbino e del suo territorio per l’aiuto che ci è stato dato nel corso delle giornate in cui le nostre zone sono state interessate da una nevicata dalle proporzioni del tutto eccezionali. Il febbraio 2012 è entrato negli annali e quanto accaduto rimarrà indelebile nella memoria di tutti noi. Abbiamo riscontrato enormi danni e registrato forti disagi. Mi dispiace se per qualcuno questi ultimi sono stati prolungati, ma con gli interventi di soccorso non potevamo fare di più.

Se oggi possiamo dire di essere usciti dall’emergenza nel miglior modo possibile, lo dobbiamo a tutte le istituzioni, le organizzazioni e le associazioni che si sono mobilitate con uomini e mezzi arrivati da varie zone d’Italia. Con delle lettere spedite nei giorni scorsi ho già avuto modo di ringraziare i referenti di ciascuna realtà.

Nei giorni dell’emergenza abbiamo visto anche tante persone della nostra città e del territorio prodigarsi per dare un aiuto, con ogni mezzo possibile. Non potendo raggiungere personalmente tutti, affido a questa lettera i ringraziamenti calorosi ai tanti concittadini e ai tanti studenti che intervenendo in modo spontaneo hanno mostrato un grande senso di solidarietà e di appartenenza alla nostra comunità.

Colgo dunque questa occasione per rinnovare il mio profondo e sincero grazie.

Franco Corbucci
Sindaco di Urbino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>