Indira, bellezza senza confini che manda in tilt Fb

di 

3 marzo 2012

Mora, mediterranea, occhi magnetici e sorriso che non perdona. In passerella è una ragazza da ammirare, su facebook quasi un fenomeno da studiare. Nomen Omen: si chiama Indira, che in sanscrito vuol dire “bellezza”. A Pesaro l’abbiamo vista alle finali di Miss Yacht Club. A Pescara, sua città Natale, e sul Web è ormai diventata un personaggio pubblico.

 

Indira

Indira Guarnieri, 20 anni

“Come nasce la mia popolarità su Fb? A dir la verità – ride – non lo so nemmeno io! Ricevo tantissime richieste di amicizia al giorno, da persone nettamente sconosciute. Forse perché mi vedono in qualche sfilata, forse perché rimango simpatica! Tante volte mi succede che qualcuno mi avvicini per strada chiedendomi: ma tu sei Indira? Quella di fb? E lì allora scoppio a ridere! A Pescara, ormai, sono diventata un personaggio pubblico…”. Da segnalare, sempre su Fb, la sua pagina ufficiale. Dove anche lì, manco a dirlo, si registrano una grandinata di “seguaci”. Tutti in attesa di una nuova foto fatta col cellulare, di uno scatto a una sfilata, di una istantanea in studio.

“L’idea della pagina è nata per gioco da una mia amica – racconta – eppure i fan ci sono… Anche al mondo delle sfilate e della moda mi sono avvicinata per gioco… Ma poi, man mano che andavo avanti, le richieste di partecipazione ai concorsi aumentavano. L’idea è stata di mio padre, che fin da piccola mi diceva sempre che da grande mi avrebbe portata a Miss Italia. E così è stato”. Indira, che nella vita di tutti i giorni lavora come barista a Montesilvano, è approdata alle selezione regionali di Miss Italia e, l’estate scorsa, ha partecipato a un concorso di bellezza organizzato al Pineta di Milano Marittima. “Oltre il concorso Miss Yacht Club – racconta – purtroppo non ho avuto modo di tornare a Pesaro ma spero di farlo molto presto!”. Le Marche sono avvisate.

LE FOTO DI INDIRA GUARNIERI

 

Un commento to “Indira, bellezza senza confini che manda in tilt Fb”

  1. andrea scrive:

    Indira è una bellezza unica e rara, secondo mè avrà molto successo nel campo dello spettacolo.
    Tanti auguri a lei e al suo fidanzato e alla sua famiglia sperando che avrà tanto successo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>