Urbino volley: con Busto la prima di una serie di finali

di 

3 marzo 2012

URBINO – Domani pomeriggio la prima. La prima di una serie di incontri decisivi che diranno dove può arrivare Urbino. Alle ore 18, presso il palaMondolce di Urbino, si giocherà l’ottava giornata del campionato di serie A1 femminile tra Chateau d’Ax Urbino e Yamamay Busto Arsizio.

Giancarlo Sacchi 1

Il presidente Giancarlo Sacchi (foto Marco Giardini)

Un match che mette di fronte da una parte le lombarde, che vogliono continuare la loro serie di vittorie non avendo ancora perso una gara in questa stagione, dall’altra una Chateau d’Ax Urbino che punta a consolidare la terza posizione e che, dopo la vittoria di giovedì a Torino, vede più vicino il traguardo.

“Sarà una bella partita, come del resto lo sono state tutte quelle disputate fino ad oggi – le parole sono del presidente Giancarlo Sacchi – Con Busto Arsizio siamo una delle più belle realtà in Italia e a livello internazionale e per questo credo che lo spettacolo sarà assicurato. Sono orgoglioso della mia squadra, di queste ragazze e dello staff tecnico che hanno saputo affrontare i momenti difficili della stagione e riprendere un cammino fatto di vittorie. Nei prossimi 15 giorni ci giochiamo un’intera stagione e vorrei rivolgermi ai nostri appassionati tifosi chiedendoci di starci vicino fino alla fine. Io sono sicuro che faremo grandi cose insieme”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>