Urbino a Piacenza con una Djerisilo in più e il sogno del secondo posto

di 

6 marzo 2012

URBINO – Di nuovo al lavoro. La Chateau d’Ax Urbino volley è tornata in palestra per preparare la gara di domani sera in Emilia contro la Rebecchi Nordmeccanica. L’incontro che avrà inizio alle ore 20.30 è valido per la penultima giornata di campionato di serie A1.

Chateau d'Ax e Pascià

Le giocatrici della Chateau d'Ax

Una gara che riveste il suo interesse perché le due squadre, seppur certe di partecipare ai playoff, sono alla ricerca di punti per migliorare il proprio piazzamento in classifica. La Chateau d’Ax, attualmente terza in classifica, pur non nutrendo molte speranze per la conquista della seconda piazza non è ancora matematicamente fuori dai giochi, puntando a conquistare i punti necessari per definire la terza posizione. Piacenza, invece, occupa l’ottava posizione, l’ultima valida per i playoff, ed è alla ricerca di punti necessari per scalare qualche piazzamento. Per le ducali sarà anche l’occasione per poter riscattare la semifinale di coppa Italia, vinta dalle emiliane per 3 set a 0.

Tra le fila della Chateau d’Ax Urbino ci sarà anche Ivana Djerisilo che domenica scorsa contro Busto Arsizio ha fatto il suo esordio dopo il lungo stop in Campionato. “Andremo a Piacenza a fare la nostra gara – afferma il presidente Giancarlo Sacchi – La squadra ha dimostrato di voler onorare fino alla fine il campionato. Abbiamo ancora voglia di vincere e quindi proveremo a battere anche la Rebecchi Nordmeccanica. Loro sono una buona squadra e sono motivate a vincere per migliorare la propria classifica”. Vediamo come va a finire.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>