Venerdì il Panathlon si tinge di azzurro: conviviale col ct Pianigiani

di 

7 marzo 2012

PESARO – Non si lascia sfuggire neanche un’occasione il Panathlon di Pesaro che, in vista dell’All Star Game del basket che quest’anno si gioca all’Adriatic Arena di Pesaro, rende omaggio alla Nazionale Italiana.

Logo Panathlon

Coach Simone Pianigiani, con gli assistenti Luca Dalmonte e Andrea Capobianco, saranno ospiti della prossima conviviale del Club presieduto da Alberto Iaccarino, assieme ai vertici della Fip e al presidente della Lega Basket Valentino Renzi.

Saranno inoltre presenti gli ex azzurri Ario Costa, Paolo Gurini, Walter Magnifico e Mimmo Zampolini, e gli ex biancorossi Romano Di Giacomo, Sandro Maggiotto, Giovanni Paolini e Peppe Ponzoni.

L’appuntamento, organizzato con la collaborazione del Coni Comitato di Pesaro e Urbino, per i soci ed i tanti ospiti è per venerdì 9 marzo al Baia Flaminia Resort alle 20.15.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>