Petrucci all’incontro con Meneghin e Pianigiani

di 

9 marzo 2012

PESARO – Come anticipato giorni addietro da www.pu24.it, il presidente del Coni, Gianni Petrucci, è in arrivo a Pesaro per assistere all’evento di basket, All Star Game, sfida tra l’Italia di Pianigiani e i giocatori stranieri scelti dai tifosi e dal coach della Bennet, Trinchieri, che scenderanno in campo domenica alle ore 17,15 sul parquet dell’Adriatic Arena (diretta su LA7).

Gianni Petrucci interverrà anche alla Conferenza stampa sui programmi della Nazionale maschile di basket che si terrà all’Hotel Excelsior.

Nel corso della conferenza stampa saranno presentate le attività della Nazionale A e della Nazionale Sperimentale e i nuovi accordi di partnership con Sportitalia e con Trentino Marketing in collaborazione con l’APT di Folgaria e la città di Trento.

Il presidente FIP Dino Meneghin e il commissario tecnico Simone Pianigiani saranno presenti all’incontro con i media.

Stasera, Pianigiani e lo staff tecnico e dirigenziale della Nazionale sono ospiti del Panathlon International di Pesaro nella conviviale in programma all’Hotel Flaminio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>