Fano, derby “granata” da vincere

di 

10 marzo 2012

FANO – L’obiettivo è quello di continuare a vincere. Anche perché l’Aversa Normanna, granata di maglia come l’Alma, sulla carta e in classifica è avversario parigrado. Per mister Baldassarri gli indisponibili saranno probabilmente 4: sicure le assenze Noviello e Angelelli (operato di menisco lunedì a Senigallia: rientrerà tra un mese) più, probabilmente, Piccoli e Serafini recuperati ma ancora alla ricerca della forma migliore.

Fano-Fondi, Gabriele Baldassarri

Gabriele Baldassarri. Foto Giardini

Difficile comunque ipotizzare una formazione visto che Baldassarri, ultimamente, ha pescato jolly in ogni reparto puntando su Orlandi, lasciando in panchina Ruscio e Marolda. Continua, intanto, il silenzio stampa dell’Aversa Normanna che nonostante la vittoria per 2-0 su L’Aquila ritiene opportuno tenere tranquillo l’ambiente anche per salvaguardare i giovani calciatori, alcuni alla loro prima esperienza tra i professionisti. Grieco, Letizia, Pisani e capitan Zolfo, insieme con gli altri compagni di squadra, hanno risposto sul campo alle voci e alle polemiche di queste ultime settimane. Una prova importante soprattutto nella prima frazione, mentre la ripresa è stata improntata sul guardare il risultato e cercare di mettere in cascina i tre fondamentali punti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>