Il Carnevale va in auto ma si cercano ancora 2 vincitori

di 

10 marzo 2012

FANO – E’ tutta al femminile la Lotteria del Carnevale 2012. Questa mattina, sono state consegnate le chiavi delle 2 Auto DR1, messe in palio, come primo premio del concorso, dalla concessionaria di viale Piceno, Gruppo Liera Automobili.

 

Ad aggiudicarsi l’automobile per la seconda estrazione di domenica 26 febbraio, con tagliandi serie “Maschere” datata 5 febbraio, è stata Rina Del Moro, di Marotta.

 

Vincitrice della terza estrazione di domenica 4 marzo, con tagliandi datati 12 febbraio, è stata invece Eleonora Di Luca, 36enne fanese, insegnante che ha spiegato:

 

“Eravamo già stati alle sfilate della seconda domenica e non pensavamo di tornare al Carnevale anche per la giornata di chiusura. Poi, invece, abbiamo cambiato idea e, mentre stavamo camminando, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di comprare un coupon. Abbiamo chiesto, scherzando, di ricevere il biglietto vincente”.

 

Alla notizia della vincita Eleonora ha rimasta entusiasta: “Abbiamo comprato il tagliando nella speranza di vincere l’auto ma all’inizio non credevo a quello che mi stava accadendo. Poi quando ho verificato di avere davvero il biglietto con il primo premio ho capito di essere stata davvero fortunata”.

 

Adriano Toccaceli, responsabile della concessionaria ha aggiunto: “E’ stato bello legare il Gruppo Liera Automobili a una manifestazione così ben riuscita. Abbiamo anche avuto un ottimo riscontro dal pubblico: le vincitrici della Lotteria hanno gradito l’Auto DR1 messa in palio apprezzando sia l’estetica sia la funzionalità di un prodotto ‘full optional’”.

 

Soddisfatto il presidente dell’Ente Carnevalesca Luciano Cecchini sia “perché le 3 auto sono andate a 3 donne (la prima estrazione ha proclamato Laura Federici, 20enne di Fano, vincitrice dell’auto) sia per la quantità di biglietti della Lotteria venduti. Riuscire a superare i 20mila coupon è stato un ottimo risultato”.

 

Cecchini ha poi ricordato a turisti e fanesi di “controllare i propri biglietti. Dobbiamo ancora consegnare diversi premi”.

 

Di Luca, Cecchini, Toccaceli, Montanari

Di Luca, Cecchini, Toccaceli, Montanari

Per l’estrazione di domenica 19 febbraio sono ancora da assegnare il 5° premio, la city-bike proposta da “Bargnesi di Cascioli” vinta dal possessore del biglietto serie “Arancione” numero 922; per quella di domenica 26 febbraio, tagliandi datati 5 febbraio, è da assegnare il 3° premio, la bici elettrica di “Bargnesi di Cascioli” vinta dal biglietto serie “Pulcinella” numero 195.

 

Due vincitori mancano ancora all’appello anche per l’estrazione del 4 marzo, con i tagliandi datati 12 febbraio. Si tratta del secondo premio, il buono spesa di 1000 euro da consumare alConad Flaminio di S. Orso, vinto dal biglietto serie “Chitarra” numero 191; e il 5° premio, la city-bike di “Bargnesi di Cascioli” vinta dal coupon serie “Flauto” numero 409.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>