Ballarò, telecamere su Pesaro con Camilla Fabbri

di 

12 marzo 2012

PESARO – Camilla Fabbri, segretario provinciale della CNA di Pesaro e Urbino sarà domani sera tra gli ospiti in studio del programma televisivo Ballarò.

La Fabbri torna per la quarta volta negli studi romani della trasmissione. L’ultima volta fu nella primavera del 2011 ed in quella occasione si parlò di nodo Alfano, della vicenda del Lodo Mondadori e della difficoltà della concessione di finanziamenti da parte delle banche.

Camilla Fabbri

Camilla Fabbri, segretario Cna Pesaro e Urbino

Rappresentante di una delle associazioni di categoria più rappresentative del centro Italia con oltre 6mila imprese iscritte, il segretario provinciale della CNA questa volta sarà chiamata a confrontarsi sui temi della crisi e delle tasse. In discussione anche il rapporto degli italiani con la politica, le elezioni presidenziali in Francia ed il rapporto dell’Italia nello scacchiere internazionale in particolare con la Germania.

In studio a Roma, oltre a Camilla Fabbri, il sindaco di Verona, il leghista Flavio Tosi, l’ex segretario della Cgil, Guglielmo Epifani, l’ex ministro del Popolo delle Libertà, Paolo Romani. Attesi inoltre un massimo dirigente del Pd e due economisti. In collegamento il sondaggista Nando Pagnoncelli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>