Pippo e Fede tra Montecchio e… Harnolds

di 

12 marzo 2012

Magnini e Fede da Harnolds a Pesaro

Magnini e Fede da Harnolds a Pesaro, immagine presa da twitter

MONTECCHIO – Il contrappasso di Twitter colpisce ancora. Un’estate a fuggire dai paparazzi, un inverno a twittare dove sono, cosa fanno, con chi sono. Con tanto di foto. Cambiano i tempi per super Fede e super Pippo. Così capita di trovare il “portiere d’albergo” Riccardo Rossi e Federica Pellegrini nella piscina di Pian del Bruscolo per girare il nuovo spot dell’Enel, mentre Magnini sta facendo fisioterapia a Riccione. E che Riccardo Rossi gli twitti un “Mandostai?”.

Pellegrini e Rossi

Pellegrini e Rossi, immagine presa da twitter

Poi succede che Pippo vada all’All Star Game, fotografi con il cellulare da bordo campo lo spettacolo. In pratica, una specie di grande fratello in 140 caratteri, con gran finale da Harnolds, in centro a Pesaro, per mangiarsi patatine e panini.

 

Al di là delle spiegazioni date sul social network del momento, i tir parcheggiati davanti il comprensorio scolastico di Pian del Bruscolo, con un centinaio di persone ad affollare la struttura, non erano certo passati inosservati. Ben presto vedremo l’esito delle ripresa in Tv. La pubblicità girata nella piscina di Montecchio è stata a cura del regista Luca Miniero, lo stesso di Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, che da queste parti era già stato per le riprese del fortunato sequel a Piobbico.

 

UN “GRANDE FRATELLO” SU TWITTER…

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>